MATRIMONIO IN COMUNE-NON TI SPOSARE KASHA- NON TI STAI SPO SANDO BIANCANEVE, MA GRIMILDE

NON TI STAI SPOSANDO BIANCANEVE, MA GRIMILDE

NON TI SPOSARE KASHA

nontisposare1

IL MATRIMONIO PER UNA DONNA È UNA VINCITA ALLA LOTTERIA, UNA RENDITA. 


Comprensibilmente, molti oggi si rammaricano di essere celibi involontari.
Il problema della società attuale, però riguarda tutti.
Vorrei che ognuno considerasse il fatto che, molto spesso, la donna ha atteggiamenti molto diversi prima e dopo il matrimonio.

PRIMA del matrimonio, la donna sciagurata, generalmente:



I) Si finge apprensiva.
II) Ti riempie di attenzioni.
III) È disponibile e si preoccupa di salvaguardare il tuo tempo libero e i tuoi interessi.
IV) Può mostrarsi una grande amica dei vostri amici, un sorella per i vostri fratelli e una figlia per i vostri genitori (se non è propria stupida).

DOPO il matrimonio:

I) Comincia a rivendicare i suoi diritti sulla parità nelle faccende domestiche, mentre i tuoi ruoli maschili non vengono assolutamente alleggeriti.
II) Comincia, gradualmente, a recuperare i suoi spazi totalizzando il tuo tempo libero e i tuoi soldi ( solo i soldi per i figli sono sicuramente ben spesi).
III) Ti può allontanare dai tuoi amici e dai tuoi familiari, se questi non sono funzionali ai suoi scopi con un intercedere lento e, generalmente, impercettibile con movimenti allineati apparentemente al tuo modo di pensare.
IV) Le tue vacanze, diventano le sue vacanze.
V) Le tue reazioni sono sempre visibili. Il movimento delle donne, invece, è un fiume carsico; nessuno lo coglie senza riflettere sul suo stato in un prima e in un dopo.

VI) Può tranquillamente lasciarti in bianco per mesi, nessuno pensi che sposando una lussuriosa possa garantirsi un capitale di sesso a vita, è sciocco pensarlo , la donna può legittimamente rifiutarsi e nessuno può pensare di fare sesso quando vuole.
VII) Può ricattare per i suoi fini il compagno rendendo l'aria irrespirabile con comportamenti taciturni e scontrosi nel contesto familiare per giorni o per mesi, tanto da rendere preferibile il lavoro al tempo libero.
IX) Vi potreste trovare a fare cose che prima non avreste mai accettato, ho visto mariti maschilisti stirare e accettare che le mogli andassero alle cene con le amiche per non dover sopportare logorii stressori per lunghi mesi.
X) Potreste ritrovarvi ad accudire più i suoi familiari che i vostri, vostra suocera più che vostra madre, litigare con i vostri fratelli per cose per cui prima non avreste mai fatto, eppure facendolo voi e non lei, nonostante fosse nei suoi scopi, se prima per amore dei familiari non tenevate alle proprietà dei vostri genitori potreste trovarvi a far causa a chi prima amavate.

Etc etc etc ( la lista è lunghissima)

In questo contesto è bene sapere che nessuno pensi di compensare eventuali frustrazioni tradendo, la donna, spesso, non aspetta altro.
Se avete un paio di mutande nascoste, sottraetele alla loro vista perché i giudici vi leverebbero pure quelle.
Chi dovesse alzare le mani tra l'altro a una donna giustamente finirebbe in galera, linciato dai familiari dagli amici e dai media.
Quando siete in disgrazia , voi non avete amici , le mogli sciagurate, sì.
Sappiate che se le donne tradiscono sono innamorate, voi siete dei luridi .
E nonostante tutto, se vi lasciano si guarderanno bene, spesso, dal dirvi che sono con un altro, primo per  non perdere i privilegi del divorzio e poi per salvaguardare le apparenze.
Potrebbero vivere nella casa che gli avete intestato con il nuovo compagno e voi potreste stare in macchina.
NESSUNO SI ILLUDA FACILMENTE
non ho mai conosciuto uomini che dicessero che la donna che stavano per sposare fosse una sciagurata, la dissimulazione quando viene perpetrata è fatta ad arte.
Ho sempre pensato che gli uomini hanno solo nei primi tre giorni che hanno conosciuto una donna la lucidità per dire se è adatta o no al matrimonio, dopo, se l'uomo non si è allontanato è fritto.
L' uomo non ha armi per capire, chi crede di averne sopravvaluta doti che l' uomo antropologicamente non ha, se non per pochi attimi, passati quelli, la donna ha già attuato tecniche magnetiche affettive ed emozionali che avvolgono l'uomo in una campana virtuale.
Si hanno pochi attimi per capire che si ha di fronte, dopo, è complesso capire come potrebbe essere la donna dopo il matrimonio:

" l'uomo non ha difesa da carezze e affetto" (attenti alle carezze, link)

e chi si adira rischia di brutto, quest'ultima cosa è meglio ripeterla e sottolinearla.

Nessuno si illuda , molte dissimulano pure religiosità cattolica

 

So di entrare in un campi minato dicendo che è a rischio sopratutto chi si sposa chi si fida della religiosità della futura sposa.
Ma nessuno si faccia illusioni, le donne cattoliche sono spesso un inganno, se fanno sesso prima del matrimonio stanno ingannando Dio, figuriamoci se non inganneranno i mariti.


Tra l'altro chi è cristiano concepisce il matrimonio anche come croce per la salvezza, al di fuori di questi casi chi non sposa questa concezione rischia di fare una vita d' inferno senza capirne il senso.
Nel passato i matrimoni funzionavano perché i coniugi accettavano sacrifici reciproci e ruoli distinti e tradizionali in vista di altri traguardi.
Nessuno si illuda , tolti questi traguardi è un gioco al massacro e qualsiasi bookmaker non darà mai in questo gioco vincente l'uomo.
BONUS PER SPOSARSI
abito sposo documenti matrimonio civile corso prematrimoniale
obblighi sposo