Il sesso come premio -Esther Vilar- NON TI STAI SPO SANDO BIANCANEVE, MA GRIMILDE

NON TI STAI SPOSANDO BIANCANEVE, MA GRIMILDE

Il sesso come premio -Esther Vilar

Tutti gli addestramenti si basano sul principio del bastone e della carota. La sua applicabilità dipende dal rapporto di forze fisiche tra domatore e soggetto. Ma già nell'ammaestramento dei bambini si tende , per così dire, al solo uso della carota: ha il vantaggio infatti di mantenere intatta la loro fiducia nei confronti degli adulti. I bambini vanno comunque dai genitori, con i loro piccoli problemi, e si lasciano quindi manipolare egregiamente, senza botte.
Se un delfino esegue un esegue un esercizio insagnatogli in modo soddisfacente, il suo addestratore gli getta un pesce.L'unico appiglio del delfino è il cibo; per il cibo fa tutto ciò che gli si chiede. Un uoo invece è in grado di procurarsi il cibo da solo: ne ha i mezzi.
Sarebbe in teoria quindi incorruttibile, se non avesse un bisogno ben più impellente, che da solo non può soddisfare: il bisogno di un contatto fisico con la donna.  E' così forte, questa esigenza, e il soddisfarla gli procura una tale gioia che la si può tranquillamente definire il motivo principale della sua sottomissione alla donna; forse, la sua brama di non-libertà è solo un aspetto della sua sessualità.