COS' LA REDPILL?- NON TI STAI SPO SANDO BIANCANEVE, MA GRIMILDE

NON TI STAI SPOSANDO BIANCANEVE, MA GRIMILDE

COS' E' LA REDPILL?

La teoria redpill è quella teoria, in base alla quale, i rapporti con le donne possono avere successo solo se si hanno valori alti di LMS.
Dove, L sta per aspetto fisico, M per money ed S per status.
Chi non possiede uno di questi requisiti è destinato, nella società occidentale o a rimanere involontariamente celibe (incel) o a decidere di farne a meno volontariamente (vol cel), o a sforzarsi di vivere una vita ignorando l'altro sesso  (Mgtow).
Pochi uomini , quindi, avrebbero accesso a rapporti stabili (ltr) o occasionali e quindi la stragrande maggioranza delle donne ignorerebbe i restanti uomini, per avere accesso ai migliori (ipergamare).
Corteggiamenti, cultura e onestà di eventuali spasimanti, nella società attuale non avrebbero alcuna valenza se non quella di aumentare l'ego femminile, che usufruirebbe, anche, dei vantaggi  (cene , regali etc etc) della posizione dominante.
Non entro nel merito della teoria, che ovviamente è molto più ampia, mi limito a dire, per le finalità del sito, che non è detto che avere enormi quantità di denaro o un ottimo status, garantiscano una vita sessuale dopo il matrimonio. Anzi è probabile, che buona parte del denaro, una volta divorziati passi nelle mani della ex moglie, e che la vita sessuale resti attiva solo se il marito sia conteso da altre donne .
Per ciò che concerne il corteggiamento è vero che, la donna si lascia corteggiare solo da chi ha già scelto.
Quindi chi è stato scelto è inutile che corteggi  e gli altri perdono soldi e tempo.