kasha- NON TI STAI SPO SANDO BIANCANEVE, MA GRIMILDE

NON TI STAI SPOSANDO BIANCANEVE, MA GRIMILDE

kasha

Chi è kasha?

gatta-persiana-animali-gatti-1144025.jpgQuando dovevo scegliere il nome da dare il sito, ci ho pensato a lungo, credo un pò come lo facciano tutti.
Alla fine ho scelto casualmente kasha. La mia formazione cristiana mi ha fatto pensare, se fosse giusto lasciare al mio sito un nome di un demone giapponese, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che la scelta fosse più che appropriata.

Sono sempre stato convinto che non ci potesse essere danno peggiore per un uomo che finire all' inferno per mano di una lussuriosa.
Certo puoi perdere casa, figli, soldi e dignità; ma  se ti  danni eternamente, satana ha vinto tutto e non c'è beffa peggiore che finire all'inferno per la donna che ti ha tolto tutto.  e ti ha portato alla disperazione.

E allora chi è kasha?
Kasha è un demone mitologico giapponese con le sembianza di gatto che porta via le anime di coloro si sono dannati per la vita iniqua che hanno condotto.
Adesso, ripenso a Sansone e Dalida, Acab e Getsabele, Erode e Salomè, Enrico VIII e Anna Bolena o al mito di Elena di Troia o al ratto delle sabine e rifletto sul fatto che mai un uomo debba perdere l' anima, per nessun motivo, ma soprattutto non la deve perdere a causa di una dissoluta perché come recita un adagio divertente che da anni gira su web,  dietro una gatta morta c'è una zoccola viva.
Ecco noi non dobbiamo farci prendere dal demone  mitologico che raccoglie i dannati fatti fuori dalle sue degne figlie.