HOUELLEBECQ E IL LIBERALISMO SESSUALE- NON TI STAI SPO SANDO BIANCANEVE, MA GRIMILDE

NON TI STAI SPOSANDO BIANCANEVE, MA GRIMILDE

HOUELLEBECQ E IL LIBERALISMO SESSUALE

 
Chi ha letto qualcosa di questo sito, sa che il machismo viene ritenuto un comportamento suicida dell'uomo.
Non  la virilità è un problema, che è la giusta forza che deve avere l'uomo per affrontare le difficoltà della vita, ma è il machismo che costituisce un problema.
Negli anni della liberazione sessuale, molti uomini pensavano di trovarsi in una sorta di paradiso sessuale sulla terra, una volta tolti i vincoli morali alla società.
Giustamente l'uomo ( non i singoli) in quanto tale viene punito,  non si cede alla lussuria, mai.
Il sesso ha senso solo con la sposa cattolica all'interno  del matrimonio cristiano con le regole stabilite dalla Casti Connubii.
Il problema è che cattoliche non esistono , leggasi qui, per capire, che molte fingono e quindi meglio lasciarle perdere



Black Pigeon Speaks, sul suo canale di Youtube, scriveva, prima di essere censurato:

«Se le preferenze sessuali delle donne sono lasciate libere di scatenarsi senza controllo, distruggono le civiltà. Se alle donne si permette di scegliere, si formano degli harem. Se alle donne si consente di avere voce in questioni che riguardano la sicurezza di una nazione, quella nazione inevitabilmente morirà».

 Houellebecq scriveva

" Come il liberalismo economico incontrollato, il liberalismo sessuale produce fenomeni di depapeuramento assoluto. Alcuni fanno l'amore ogni giorno; altri cinque o sei volte in tutta la vita, oppure mai. Alcuni fanno l'amore con decine di donne, altri con nessuna. E' quella che si chiama "legge del mercato". Nel sistema economico perfettamente liberale, alcuni accumulano patrimoni considerevoli; altri marciscono nella disoccupazione e nella miseria. Nel sistema sessuale perfettamente liberale, c'è chi ha una vita erotica varia ed eccitante; altri sono ridotti alla masturbazione e alla solitudine. Il liberalismo economico è l'estensione dell'ambito della lotta, la sua estensione a tutte le età della vita e a tutte le classi della società. Allo stesso modo, il liberalismo sessuale è l'estensione dell'ambito della lotta, la sua estensione a tutte le età della vita e a tutte le classi della società. "